Analisi del comportamento umano per sviluppo prodotti e servizi in collaborazione con Università di Torino
Il 19 febbraio 2024 presso la Sala Multifunzione dell'Università di Torino, sita in Cavallerizza Reale, Via Verdi 9 - Torino, dalle ore 11 alle 13, è stato illustrato il bando 2024: “Invito a presentare proposte progettuali per sperimentazioni finalizzate allo sviluppo di prodotti e servizi tramite lo studio del comportamento umano e sociale in contesti alta complessità”.
Grazie al contributo del Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torino, l’Università di Torino avvia nel 2024 alcune selezionate sperimentazioni su casi aziendali con Piccole e Medie imprese iscritte all’ente camerale torinese.
L'evento è stato un'occasione per connettersi con esperti del settore, condividere conoscenze e farsi ispirare dai risultati emersi dalle ricerche passate con l’obiettivo di acquisire elementi utili per partecipare al nuovo bando 2024.
Consulta il Bando 2024
Esiti Graduatoria 2024 (Ammessi, idonei, non idonei, non ammessi)
_______________________________
Scopri i progetti finanziati dal Bando 2022
______________________________
Info: hst@unito.it
HST - Human Science and Technologies - è l’infrastruttura di ricerca del Centro di Ricerca Interdipartimentale omonimo dell’Università di Torino.
Nasce dall’integrazione sinergica di progetti di ricerca delle scienze umane, sociali e umanistiche per la trasformazione digitale delle imprese e dei mercati e progetti di ricerca in psicologia e neuroscienze cognitive e cliniche, entrambe finanziati da Regione Piemonte: Programma Operativo Regionale “Investimenti per la crescita e l’occupazione” F.E.S.R. 2014/2020.